Merandi Svizzera

DIVERTIMENTO CON SPECIALE BRILLANTEZZA.
RIEDEL GLAS, DAL 1756 – IMPEGNATO NEL MESTIERE.
SWAROVSKI DAL, 1895 – MODERNO, MAGISTRALMENTE FATTO.

MERANDI combina i due marchi mondiali Riedel® e Swarovski® nei suoi prodotti. L’artigianato tradizionale del vetro di Riedel è rifinito esclusivamente con squisiti cristalli Swarovski.

Una nuova idea che collega due delle famiglie austriache più conosciute e tradizionali non può che essere promettente. Bicchieri Riedel® nel miglior design con una brillantezza scintillante di cristalli Swarovski® – per momenti di piacere con una speciale brillantezza. La collaborazione di MERANDI con il vetro Riedel® è iniziata nel 2016. I preziosi bicchieri di Riedel® sono raffinati esclusivamente con cristalli Swarovski® solo da Merandi.

Übersichtsbild der Serie Laria
Laria, design di stile
Übersichtsbild der Serie Rothen
Rothen, eleganza glamorous
Übersichtsbild der Serien Sonea und Sonea Black
Bicchieri da sommelier, pezzi unici fatti a mano
Bundels und Packages
La tavola festiva

LEGATI DALLA STORIA. UNITI NEL MODERNO.

Le storie commoventi dell’azienda e della famiglia Swarovski e Riedel® risalgono a molto tempo fa. Più volte si sono incontrati e si sono sostenuti a vicenda nella questione del “vetro”. Cristalli tagliati da un lato, bicchieri soffiati a bocca fatti a mano dall’altro – per trasformare questo in un nuovo progetto comune, l’idea di una giovane azienda tirolese. Con molto impegno e un legame speciale con entrambe le aziende, MERANDI ha unito con la sua serie di vetri ciò che si adatta perfettamente. MERANDI ha creato un monumento ai due grandi dell’industria del vetro austriaca con raffinati bicchieri da champagne, vino, birra, acqua e liquori. MERANDI può beneficiare della pluriennale esperienza e degli elevati standard qualitativi di entrambi i partner.

DAL TIROLO AL MONDO INTERO

Da Hong Kong a New York – Swarovski® e Riedel® sono considerati a livello nazionale e internazionale come l’epitome delle creazioni in vetro nobile e di taglio fine di altissima qualità. Naturalmente, questo si riflette anche nell’innovativa serie di vetri MERANDIS, che ora ispira persone di tutto il mondo dal Tirolo. Con flessibilità e competenza, MERANDI realizza anche i propri occhiali personalizzati in piccole serie per alberghi e aziende.

MERANDI SVIZZERA

Il consulente di gestione e nobile sommelier di brandy Gerhard Vylet ha scoperto gli eleganti bicchieri di Merandi durante una vacanza in Tirolo nel 2019 e ne è rimasto subito entusiasta. Poiché questi occhiali non erano ancora disponibili in Svizzera, ha deciso di rilevare la distribuzione esclusiva per la Svizzera e il Liechtenstein. Così, queste squisite “opere d’arte in vetro” possono essere acquistate anche in Svizzera e nel Liechtenstein a partire dal 2020. Lui e il suo team sono lieti di poter offrire agli amici della cultura del bar e della tavola di alto livello la squisita gamma di raffinati bicchieri.

0